14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip, polemiche su Amedeo Goria e Ainett Stephens: «È un maiale»

PUBBLICITÀ

Non sono mancate le polemiche durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Protagonista senza dubbio Amedeo Goria, che si è infuriato per l’immagine sbagliata che sta passando ai telespettatore a causa del gioco di seduzione con Ainett Stephens. Ad indignarsi Francesca Cipriani, che ha sbottato contro il giornalista, stizzita anche dalle parole di Vera Miales.

Il caso, intanto, fa dividere il pubblico. Da una parte c’è chi vede malizia nei confronti di Ainett, decisamente in imbarazzo per la posizione costretta ad assumere in casa. Dall’altra, invece, chi trova ‘puro’ il modo di fare di Goria. L’immagine di Amedeo senza mutande nel letto con la Stephens non ha aiutato a far cambiare idea agli scettici. Poco dopo Alfonso Signorini ha mostrato alla bella Gatta Nera e a Francesca Cipriani un messaggio di Vera Miales, l’attuale fidanzata di Amedeo, che ha minacciato di farla pagare alle gieffine se continueranno a gravitare attorno al giornalista. Minaccia che è stata accolta con una grassa risata dalle due, e che ha scatenato la reazione della Cipriani. “Sei tu che ti sei scelta Peppo Pig. È un maiale”, ha commentato.

PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip, la rabbia di Amedeo Goria

“Sono alterato perché io ho fatto discorsi di arte, ho parlato con Soleil di giornalismo… Mi sembra sia venuta fuori un’immagine sbagliata. Quelle non erano mutande ma un costume”, ha spiegato Goria. Vedendo il concorrente furioso, Signorini è prontamente intervenuto spiegando al giornalista la situazione.

“Da tutte queste giornate è uscito anche fuori che, forse, questo modo di scherzare ha creato un imbarazzo in Ainett, tanto che anche Manila stessa ti ha detto di farlo in maniera meno evidente. È un peccato perché un uomo come te, acculturato e di una certa età, venga oscurato da questi atteggiamenti perché parliamo di un avvenimento tra un uomo adulto e una donna che è tornata in tv dopo tanti anni, e può avere anche imbarazzo”, ha puntualizzato anche Sonia Bruganelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria