31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Grappe e limoncello prodotti in pessime condizioni igieniche, sequestrata fabbrica clandestina ad Angri

PUBBLICITÀ

Una fabbrica clandestina di liquori, che sarebbero poi finiti in vendita, è stata scoperta dai militari della Guardia di Finanza ad Angri, in provincia di Salerno.

I finanzieri della compagnia di Nocera Inferiore hanno posto sotto sequestro l’attività abusiva, nonché quasi mille litri di alcolici, tra prodotti già distillati e alcol puro.

PUBBLICITÀ

Limoncello e grappe prodotti in pessime condizioni igieniche, sequestrata fabbrica abusiva di liquori ad Angri

Durante i controlli, i finanzieri hanno controllato un deposito di circa 20 metri quadri, che era stato trasformato in un opificio abusivo per la fabbricazione abusiva di alcolici, dal momento che la struttura era priva di qualsiasi autorizzazione.

Nella fattispecie, i militari delle Fiamme Gialle rinvenuto e sequestrato 684 litri di bevande alcoliche: grappe, limoncelli, meloncelli e altri liquori venivano prodotti in pessime condizioni igieniche. I finanzieri hanno sequestrato anche 300 litri di alcool puro di contrabbando.

Al termine delle operazioni, il responsabile della fabbrica di liquori clandestina è stato segnalato alla Procura di Salerno. Dovrà rispondere di sottrazione all’accertamento e al pagamento dell’accisa sull’alcool e sulle bevande alcoliche e ricettazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grosso incendio sulla collina dei Camaldoli, fumo fino ai quartieri Vomero e Arenella

Un grosso incendio è scoppiato a Napoli nella giornata di oggi, nella zona dei Camaldoli. Il rogo si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ