16.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Grosso incendio all’ASL di Barra, evacuati pazienti e operatori

PUBBLICITÀ

Un grosso incendio è scoppiato, questa mattina, presso il presidio sanitario dell’ASL Napoli 1 Centro di Barra, periferia est di Napoli e precisamente in via Ciccarelli.

Le fiamme, stando a quanto appreso, si sarebbero sviluppate su una tettoia i cui pezzi, cadendo all’interno della struttura, avrebbero contribuito al rapido diffondersi del fuoco. Lì dove erano presenti operatori sanitari e pazienti. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, hanno provveduto ad evacuare l’edificio e a spegnere le fiamme. Il fumo era visibile dall’Autostrada e dalla vicina stazione della Circumvesuviana.

PUBBLICITÀ

Per fortuna, non risultano feriti tra i pazienti così come tra il personale operante. Solo tanto spavento.

Fiamme all’ASL di Barra, da domani sospese tutte le attività presso il presidio sanitario

Come fa sapere “Nessuno tocchi Ippocrate”, “𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐢, 𝐝𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝟏𝟔 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐬𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐨 𝐒𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐎𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐒𝐋 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 𝟏 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨. 𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨”.

Di seguito, il video dell’incendio, condiviso dall’associazione attraverso la propria pagina Facebook:

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto l’ex boss Cimmino: dal 2018 era diventato collaboratore di giustizia

È morto nelle scorse ore in località protetta Luigi Cimmino, ex boss del Vomero da qualche anno collaboratore di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ