venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronaca"Il cane qui non può stare", lite in spiaggia tra bagnanti finisce...

“Il cane qui non può stare”, lite in spiaggia tra bagnanti finisce a botte

Un uomo di 36 anni è finito in ospedale dopo una lite con un altro bagnante, 64enne, nata per la presenza di un cane in spiaggia.

“Il cane qui non può stare”, lite in spiaggia tra bagnanti finisce a botte

È accaduto a Lago, frazione marina di Castellabate, nel Salernitano. La discussione tra i due bagnanti, entrambi del Napoletano, sarebbe esplosa quando il più giovane ha fatto notare al 64enne che la presenza del cane contravveniva a un’ordinanza comunale che vieta l’accesso degli animali alla spiaggia libera.

Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti. Il 36enne è stato colpito e ha riportato ferite che hanno richiesto l’intervento del 118. Soccorso sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le verifiche del caso.

Il 64enne sarà multato per aver ignorato il divieto previsto dal regolamento comunale.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.