25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Il concerto per Pino Daniele a Napoli finisce in polemica, il pubblico: “Vergogna”

PUBBLICITÀ

Non è stato molto apprezzato dal pubblico il concerto dedicato ai 70 anni di Pino Daniele tenutosi ieri a Napoli. Due i motivi principali: la piazza del Gesù, dove si teneva l’evento, era divisa in due con transenne che non permettevano a tutto il pubblico di assistere da vicino all’esibizione degli artisti, poi anche l’audio era pessimo. Molte proteste da parte dei presenti al grido: “Vergogna, vergogna”.

Dalle foto e dai video emersi sui social si nota un grande spazio vuoto nel mezzo della piazza gremita di gente. Una scelta adottata per motivi di sicurezza, ma che ha diviso il pubblico: da un lato, chi ha potuto godersi l’evento ai piedi del palco; dall’altro, chi ha dovuto assistere al concerto da lontano, spesso con un’acustica pessima, come denunciato da molti presenti.

PUBBLICITÀ

I posti sotto al palco, circa 400, erano riservati o prenotati mentre il resto del pubblico è rimasto confinato nelle retrovie. Un contrasto che ha alimentato polemiche sui social.

FOTO: Massimiliano Zinno Facebook

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ