Il Galatasaray ha deciso di non tirare più la corda ed è pronto a pagare la clausola di 75 milioni per acquistare a titolo definitivo Victor Osimhen dal Napoli.
I turchi avevano inizialmente offerto 50 milioni, salvo poi aggiungerne altri 10, ricevendo però sempre un ‘no’ secco per risposta da parte del Napoli.
I giallorossi, spinti dall’attaccante nigeriano, hanno così deciso di pagare la clausola rescissoria in 5 anni. Una soluzione che il Napoli non ha immediatamente accettato e si è riservato di valutare nel dettaglio la proposta prima di dare una risposta definitiva.
I motivi dei tentennamenti degli azzurri sono legati a situazioni pregresse con il Galatasaray.
A spiegarlo è stato il giornalista turco, Ali Naci Küçük con un post su X: “Un’altra informazione importante in merito al vertice Napoli-Galatasaray di Osimhen di stasera: nell’incontro tra il Galatasaray Club e il Napoli, gli italiani si sono lamentati dei problemi di pagamento nei trasferimenti dei giocatori passati..Il Napoli ha espresso il suo disagio per iritardi nei pagamenti da parte del Galatasaray per i trasferimenti di Pandev e Dzemaili I rappresentanti del club Galatasaray stanno lavorando duramente per completare il lavoro in 5 rate in 4 anni”.