PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeIl pontile di Torregaveta si rifà il look, la nuova terrazza sul...

Il pontile di Torregaveta si rifà il look, la nuova terrazza sul mare è pronta per i visitatori

PUBBLICITÀ

Il Pontile di Torregaveta, uno dei luoghi più iconici dei Campi Flegrei, sta subendo una straordinaria trasformazione.

Questi rappresenta un importante punto di accesso al mare, alle isole circostanti e offre spettacolari tramonti.

PUBBLICITÀ

Pronto il nuovo pontile di Torregaveta, rimesso a nuovo per offrire una passeggiata mozzafiato ai visitatori

I lavori di ristrutturazione, sono in fase avanzata e comprendono nuovi parapetti, corde, luci e pavimentazione, che miglioreranno la sicurezza e l’estetica del pontile. Come afferma il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, con un post su Facebook: “I lavori sono quasi completati e il cambiamento è evidente”.

Oltre alla ristrutturazione, è stato avviato il servizio di collegamento estivo con Procida e Ischia, attivo dal lunedì al venerdì. Questo servizio, in collaborazione con la Regione Campania, rappresenta un grande vantaggio per residenti e turisti,  rendendo più agevoli gli spostamenti verso le isole flegree.

Il Pontile di Torregaveta è un luogo amato per celebrazioni di matrimoni, comunioni, cresime, compleanni e altri eventi importanti, grazie al suo splendido panorama e alla sua unicità.

“Il ringraziamento speciale va alla Regione Campania per il sostegno finanziario che ha reso possibile questa trasformazione epocale”, conclude Della Ragione. E con il nuovo look, il Pontile di Torregaveta è destinato a diventare ancora più accogliente e affascinante.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.