Il Pontile di Torregaveta, uno dei luoghi più iconici dei Campi Flegrei, sta subendo una straordinaria trasformazione.
Questi rappresenta un importante punto di accesso al mare, alle isole circostanti e offre spettacolari tramonti.
Pronto il nuovo pontile di Torregaveta, rimesso a nuovo per offrire una passeggiata mozzafiato ai visitatori
I lavori di ristrutturazione, sono in fase avanzata e comprendono nuovi parapetti, corde, luci e pavimentazione, che miglioreranno la sicurezza e l’estetica del pontile. Come afferma il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, con un post su Facebook: “I lavori sono quasi completati e il cambiamento è evidente”.
Oltre alla ristrutturazione, è stato avviato il servizio di collegamento estivo con Procida e Ischia, attivo dal lunedì al venerdì. Questo servizio, in collaborazione con la Regione Campania, rappresenta un grande vantaggio per residenti e turisti, rendendo più agevoli gli spostamenti verso le isole flegree.
Il Pontile di Torregaveta è un luogo amato per celebrazioni di matrimoni, comunioni, cresime, compleanni e altri eventi importanti, grazie al suo splendido panorama e alla sua unicità.
“Il ringraziamento speciale va alla Regione Campania per il sostegno finanziario che ha reso possibile questa trasformazione epocale”, conclude Della Ragione. E con il nuovo look, il Pontile di Torregaveta è destinato a diventare ancora più accogliente e affascinante.