Ilary Blasi punta ad un concorrente del GF Vip come inviato per L’Isola dei Famosi

tommaso zorzi

Ilary Blasi avrebbe puntato a Tommaso Zorzi. Non è stata data ufficialità sull’inizio dell’Isola dei Famosi 2021, vista la pandemia ci sono tantissimi punti interrogativi, ma la produzione avrebbe già avviato a buttare giù una lista di eventuali naufraghi e le prime chiamate sarebbero già partite.

Se il settimanale Nuovo nell’ultimo numero ha parlato di Andrea Cerioli, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti di Uomini e Donne. E si continua a parlare di Tommaso Zorzi. Il portale televisivo BubinoBlog ha svelato che potrebbe esserci anche un’intera famiglia vip composta da madre, figlio e nuora. Si tratterebbe di Paolo Ciavarro, Klizia Incorvaia e la mamma di lui, Eleonora Giorgi.

I nomi confermati per l’Isola dei Famosi

L’ultimo nome uscito e confermato dal portale TvBlog è quello di Jill Cooper, leader del fitness e delle televendite. Jill Cooper si aggiungerebbe così ai naufraghi che sono stati già confermati da TvBlog nell’edizione 2021. Il sito, infatti, parla di Asia Argento, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti e Brando Giorgi.

Cast, dunque in via di formazione per l’Isola, condotta da Ilary Blasi, che terrà compagnia ai telespettatori da metà marzo il lunedì sera su Canale 5.

L’inviato, occhi puntati su Tommaso Zorzi

 

Resta da sciogliere, inoltre, la riserva in merito al nuovo inviato che affiancherà Ilary Blasi in questa edizione del reality show.

Tra i nomi che sono venuti fuori, c’è quello di Tommaso Zorzi, attualmente ancora recluso nella casa del GF Vip. Ilary Blasi in questi mesi, ha messo gli occhi sul gieffino di Alfonso Signorini. La conduttrice non vorrebbe però riproporlo come concorrente nella sua Isola dei Famosi, bensì come inviato: la Blasi sarebbe pronta a una trattativa con le unghie pur di potersi accaparrare Tommaso Zorzi e farlo entrare in squadra.

 

Inoltre sempre nelle vesti di inviato vi è anche il nome di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, già vista come conduttrice del daytime di X Factor.

 

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi