I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo hanno eseguito un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli a carico di Emmanuel De Luca Bossa, 19 anni, di Napoli, già noto alle FFOO e figlio di Antonio detto ‘Tonino O’sicco’, il capo dell’omonimo clan camorristico attualmente detenuto, e nipote di Christian Marfella fratellastro di Antonio.
Nel corso di indagini d’iniziativa dei CC è stata accertata la responsabilità del giovane che armato pistola e insieme a un complice in via d’identificazione il 24 agosto aveva rapinato il ciclomotore a un passante sul corso Garibaldi e il 12 settembre aveva tentato di rapinare il ciclomotore ad altra persona che stava transitando su via delle Repubbliche Marinare. L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.
Inoltre I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Centro effettuando perquisizione nella casa in via delle Grazie di Concetta Lonato, hanno rinvenuto occultati nella camera da letto della signora 20 grammi di cocaina e una pistola semiautomatica calibro 9 con tanto di silenziatore.
Mentre continuano le indagini per accertare il perché di droga e dell’arma a casa della donna, una 52enne incensurata, la stessa è stata tratta in arresto e sottoposta ai domiciliari come disposto dell’ag.