25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

In sedia a rotelle, è costretto a farsi portare in braccio per le scale: la stazione non ha ascensori

PUBBLICITÀ

E’ opinione comune che i trasporti in Campania siano poco affidabili ed efficienti, spesso fatiscenti e obsoleti. Il caso di Yuri alla stazione di Sarno, non a caso, ne è la prova lampante. La storia riguarda Yuri, ragazzo in sedia a rotelle, che, di fronte alla rampa di scale che conduceva al binario, non ha avuto altra scelta se non quella di farsi portare in braccio per le scale. Questo perché all’interno della stazione manca del tutto l’ascensore.

La condizione di Yuri è stata denunciata, sui social network, dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook e su Instagram ha pubblicato la foto del ragazzo, alla stazione di Sarno, bloccato in cima alle scale. Nella didascalia dell’immagine, che il deputato ha ricevuto da un follower, viene spiegato la storia del ragazzo.

PUBBLICITÀ

Ciao Francesco, lui è Yuri. Ho assistito alla sue peripezie per arrivare ai binari della stazione ferroviaria di Sarno. Doveva spostarsi per sottoporsi a visite specialistiche. Insieme ad alcuni passanti abbiamo dovuto alzarlo per scendere e risalire le scale. È inaccettabile che le persone con difficoltà motoria non possano spostarsi per la mancanza di montacarichi o ascensori, non sono figli di un Dio minore!“. (Fanpage)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ