25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Incendio fuori al casello di Torre del Greco, furgone divorato dalle fiamme: paura tra gli automobilisti

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti all’esterno di un casello autostradale di Torre del Greco, dove un furgone è stato divorato dalle fiamme. Necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco per domare le fiamme, che hanno avvolto un Doblò nella parte alta della rotonda intitolata a monsignor Francesco Sannino. Sul posto si è creata una nube di fumo nera visibile anche da altri punti della città. Immediata la segnalazione ai soccorsi, mentre altri hanno scattato foto e girato video.

Le altre notizie | Follia a Napoli, non si fermano all’alt e iniziano la fuga contromano: in 2 si schiantano con la moto

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani nel transitare in via Guglielmo Sanfelice hanno notato due persone a bordo di uno scooter. Il conducente, nonostante l’alt, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

PUBBLICITÀ

Ne è nato un inseguimento durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale attraversando l’incrocio con il semaforo rosso e percorrendo contromano e a forte velocità. Il veicolo, giunto in via Medina, dopo aver impattato contro un’altra moto che proveniva dal senso opposto di marcia, è stato raggiunto dagli operatori che hanno bloccato conducente e passeggero.

 

I poliziotti, dopo aver richiesto l’intervento del 118, hanno denunciato i due, un 24enne e un 22enne di Ercolano con precedenti di polizia. Questi ultimi sono accusati di resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 24enne sanzionato per violazione della segnaletica stradale. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per rilevare il sinistro stradale, lo hanno sanzionato anche per guida senza patente. Il giovane, infatti, non l’ha mai conseguita.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ