PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncendio in piazza ad Aversa, scoperta la causa delle fiamme

Incendio in piazza ad Aversa, scoperta la causa delle fiamme

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa (CE), sono intervenuti in Piazza Bernini di quel centro a seguito dell’incendio che ha interessato un motociclo e quattro autovetture ivi parcheggiate.

I militari dell’Arma, unitamente a due agenti della polizia municipale, hanno provveduto alla cinturazione dell’area, allontanando numerosi curiosi che nel frattempo avevano affollato la piazza.

PUBBLICITÀ

Nel contempo, al fine di limitare il propagarsi delle fiamme, i Carabinieri hanno individuato ed utilizzato una manichetta antincendio posizionata nelle vicinanze di un esercizio commerciale del luogo.

Poco dopo, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Marcianise (CE),  che hanno provvedevano allo spegnimento definitivo dell’incendio. Nessun ferito.

Dai primi accertamenti eseguiti da personale dei Vigili del Fuoco, è stato possibile accertare che l’origine delle fiamme è da attribuire ad un corto circuito dell’impianto elettrico del ciclomotore parcheggiato sulla piazza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ