15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio in casa in provincia di Napoli, donna morta avvolta dalle fiamme: ferito il marito

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che si è consumata a San Gennaro Vesuviano. Una donna ha perso la vita a seguito di un incendio, divampato nel suo appartamento in via Cozzolino. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che sta provando a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e la cause del rogo.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione – riporta Fanpage Napolile fiamme sarebbero partita da una stufa posta accanto al letto, dove la donna dormiva. Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e dei sanitari, per la donna non c’è stato niente da fare. Nel rogo ustionato e ferito anche il marito della vittima, ma non sono note le sue condizioni di salute.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria