28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Corre con l’auto e si schianta con una macchina in sosta, tragedia sfiorata in provincia di Napoli


Tragedia sfiorata nello scorso weekend a Boscoreale. Un’auto in sosta è stata travolta da un’altra vettura che sfrecciava ad alta velocità in via della Rocca. Le immagini riprese dalla telecamere di videosorveglianza presenti in zona: un’automobile che procedeva ad alta velocità perde il controllo e si è schiantata contro una macchina in sosta. Per fortuna conducente e passeggeri, dopo l’impatto, non hanno riportato serie ferite. Resta però la paura per quella che poteva trasformarsi in una terribile tragedia. Il video dell’impatto divulgato sui social dalla pagina ‘Welcome to Favelas’.

Nelle immagini si vede prima una donna uscire dall’auto spaventata, poi poco dopo esce anche il conducente. Per fortuna, entrambi, hanno riportato soltanto lievi ferite.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria