25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente a Qualiano, grave l’attore della serie Gomorra

PUBBLICITÀ

Grave incidente stradale, nella notte appena trascorsa, a Qualiano, nella provincia di Napoli. Gaetano Di Vaio, 56 anni, regista, produttore e attore napoletano, è rimasto ferito dopo essere caduto dal suo scooter.

L’incidente si è verificato in via Santa Maria a Cubito. Per cause ancora in corso di accertamento, il 56enne ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.

PUBBLICITÀ

Grave incidente in scooter, la vittima è Gaetano Di Vaio: interpretò “Baroncino” in Gomorra

Gaetano Di Vaio, è anche produttore cinematografico con “Bronx Film”, è autore di documentari  e libri che traggono spunto anche dal suo passato di tossicodipendente e detenuto, poi smarcatosi da logiche criminali e diventato artista. Negli anni ha preso parte, tra le altre cose, anche alla serie tv “Gomorra”, dove interpretava “Baroncino”, nella prima e nella seconda stagione.

Soccorso dal 118, Di Vaio è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. E’ in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Qualiano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento risulta ancora poco chiara.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria