PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente a Qualiano, grave l'attore della serie Gomorra

Incidente a Qualiano, grave l’attore della serie Gomorra

PUBBLICITÀ

Grave incidente stradale, nella notte appena trascorsa, a Qualiano, nella provincia di Napoli. Gaetano Di Vaio, 56 anni, regista, produttore e attore napoletano, è rimasto ferito dopo essere caduto dal suo scooter.

L’incidente si è verificato in via Santa Maria a Cubito. Per cause ancora in corso di accertamento, il 56enne ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.

PUBBLICITÀ

Grave incidente in scooter, la vittima è Gaetano Di Vaio: interpretò “Baroncino” in Gomorra

Gaetano Di Vaio, è anche produttore cinematografico con “Bronx Film”, è autore di documentari  e libri che traggono spunto anche dal suo passato di tossicodipendente e detenuto, poi smarcatosi da logiche criminali e diventato artista. Negli anni ha preso parte, tra le altre cose, anche alla serie tv “Gomorra”, dove interpretava “Baroncino”, nella prima e nella seconda stagione.

Soccorso dal 118, Di Vaio è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. E’ in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Qualiano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento risulta ancora poco chiara.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.