Attimi di tensione questa mattina in via Manzoni, a Napoli, dove un’auto si è ribaltata nei pressi del supermercato Conad. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi attoniti di automobilisti e passanti. Le cause del ribaltamento non sono ancora chiare, ma il veicolo si è capovolto in piena carreggiata, bloccando completamente il traffico in entrambe le direzioni.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente la polizia e i vigili del fuoco, impegnati sia nelle operazioni di soccorso che nella gestione della viabilità. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi, ma il traffico è andato in tilt, provocando lunghe code e pesanti rallentamenti.
La notizia è stata diffusa per prima dalla pagina Facebook “Contro il degrado di Posillipo”, che ha pubblicato una foto del veicolo ribaltato, generando preoccupazione e numerosi commenti da parte dei cittadini.
Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente. Intanto proseguono i rilievi e le operazioni di rimozione del mezzo, mentre la circolazione in zona resta ancora fortemente compromessa.