15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente ad Ottaviano, Giovanni muore a 19 anni: si era diplomato da poco

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente quello avvenuto ieri ad Ottaviano, in via Pentelete, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Giovanni Romano, questo il suo nome, è deceduto all’Ospedale del Mare dove era arrivato in codice rosso. Intanto, i carabinieri, indagano sulla dinamica del sinistro che, purtroppo, non ha lasciato scampo al ragazzo. Stando ad una prima ricostruzione – riporta Il Fatto Vesuviano – non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro.

Il dolore del sindaco di Ottaviano

Anche Luca Capasso, sindaco di Ottaviano, ha espresso il suo dolore: «Ancora una volta la comunità ottavianese piange per un lutto terribile: il giovanissimo Giovanni ci ha lasciato in seguito ad un incidente stradale. Giovanni era un ragazzo intelligente e brillante: un destino assurdo ce l’ha portato via troppo presto. Siamo vicini alla sua famiglia e agli amici. Nel giorno dei funerali a Ottaviano sarà proclamato lutto cittadino».

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Terribile scontro moto-scooter nel quartiere di Napoli, muore centauro: inutile la corsa in ospedale

Un incidente mortale ha avuto luogo intorno alla mezzanotte di ieri nel quartiere di San Pietro a Patierno, fra una moto guidata da un uomo di 22 anni e uno scooter condotto da un uomo di 66 anni; quest’ultimo ha perso la vita per le gravi lesioni riportate a seguito dell’impatto, che ha coinvolto anche un’auto in sosta.

L’uomo è stato trasportato ormai senza vita all’ospedale San Giovanni Bosco. Gli agenti dell’unità Infortunistica stradale della Polizia Locale sono intervenuti in via Paternum, all’incrocio con via Rubeo, per i rilievi del caso e per il sequestro dei veicoli coinvolti.

Per il conducente della moto sono stati richiesti gli accertamenti alcolemici e tossicologici; per la vittima è stato successivamente constatato che viaggiava senza patente e senza assicurazione. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento. (ANSA)

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dissequestrate le tigri di Afragola, un mese fa il blitz di carabinieri e Asl

Non era stata effettuata nessuna mutilazione, se non per motivi di necessità, per questo motivo è stato disposto il...

Nella stessa categoria