PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente mortale nella notte, l'Agro Aversano piange la giovane Rita

Incidente mortale nella notte, l’Agro Aversano piange la giovane Rita

PUBBLICITÀ

Dramma nella tarda serata di ieri a Trentola Ducenta. Una Lancia Ypsilon con quattro giovani a bordo si è schiantata, intorno alle 23, contro una recinzione in legno. Il bilancio purtroppo è tragico, con una giovane ragazza deceduta e altri tre feriti.

La ricostruzione dell’incidente

Stando ad una prima ricostruzione lo schianto sarebbe stato violentissimo, con il conducente che avrebbe anche provato a frenare prima dell’impatto senza però riuscirci. Sul posto è stato tempestivo l’arrivo dei soccorsi – tre ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco – che hanno subito prestato i soccorsi ai feriti. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Aversa, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze.

PUBBLICITÀ

Morta una ragazza, feriti gli altri 3

Purtroppo, l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ad una giovane ragazza, Rita D.C., che ha perso la vita a causa delle ferite troppo gravi. Lievemente feriti, invece, gli altri tre ragazzi che sono ricoverati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ