22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro auto-scooter a Pianura, il Rione Traiano in lacrime per la morte di Enzo

PUBBLICITÀ

Era in sella al suo scooter, un Sh 300 di colore bianco, quando è stato centrato in pieno da un’auto modello Citroen C3. E’ l’agghiacciante ricostruzione del tragico incidente, avvenuto questa mattina in via Padula a Pianura, e che ha portato alla morte di Vincenzo D’Auria. Nulla da fare per il 54enne  del Rione Traiano scivolato sull’asfalto battendo la testa e riportando numerose ferite.

 

Le condizioni di D’Auria sono apparse subito gravi e a tentare di soccorrerlo è stata la stessa donna che conduceva la Citroen. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato in codice rosso Vincenzo D’Auria all’ospedale San Paolo. Il centauro, però, è deceduto durante il tragitto in ospedale giungendo al nosocomio di Fuorigrotta già cadavere. La notizia si è diffusa sui social gettando nello sconforto l’intero quartiere. “Quel tratto di strada è spesso palcoscenico di incidenti, bisogna fare qualcosa” scrive un utente. Poi ancora si legge: “Enzo è un amico di famiglia, una cara persona. Che dispiacere”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria