PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente tra Calvizzano e Marano, Mercedes non si ferma allo stop e...

Incidente tra Calvizzano e Marano, Mercedes non si ferma allo stop e travolge un’ambulanza

PUBBLICITÀ

Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto sabato notte tra Mugnano e Calvizzano. Erano le 3 quando una Mercedes, non fermatasi ad uno stop nei pressi di un incrocio su Corso Italia, ha travolto un’ambulanza che era stata chiamata per un’emergenza, distruggendola.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la carreggiata. Fortunatamente tutte le persone coinvolte sono rimaste illese. L’ambulanza ha subito ingenti danni alla carrozzeria, nella parte anteriore. L’auto, invece, è stata colpita sul fianco destro terminando sul marciapiede nei pressi di un’abitazione. A riportare la notizia è anche l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, secondo la quale l’equipaggio era diretto a soccorrere un uomo in arresto cardiaco.

PUBBLICITÀ

“Verificheremo che l’automobilista venga denunciato e punito in maniera esemplaredichiara Borrelli -. Ancora una volta si dimostra che erano altre le riforme che andavano fatte sul codice della strada. I pirati della strada sono più scatenati che mai”.

PUBBLICITÀ