venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaIncidente frontale a Trentola, 2 auto avvolte dalle fiamme: panico in strada

Incidente frontale a Trentola, 2 auto avvolte dalle fiamme: panico in strada

Terribile incidente quello avvenuto sulla Strada Provinciale Trentola-Ischitella intorno alle 14. Due auto si sono scontrate frontalmente e, dopo l’impatto, entrambe hanno preso fuoco. Immediato l’intervento dei soccorsi, con l’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa con l’ausilio di due autobotti provenienti da Aversa e da Caserta. I conducenti delle due vetture, per fortuna, sono riusciti a mettersi in salvo dopo che i vigili li hanno estratti dalle lamiere. A bordo delle auto c’erano anche dei bambini, che per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze. Un uomo, invece, è stato affidato al personale sanitario e trasportato urgentemente all’ospedale di Aversa.

I vigili del fuoco ancora in azione

Le fiamme hanno attecchito ai margini della carreggiata tra sterpi e parti delle vetture oramai sventrate. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dei caschi rossi del distaccamento di Aversa.

QUI IL VIDEO

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.