9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incredibile a Torino. Higuain caccia Allegri dallo spogliatoio: «E’ colpa tua»


Il retroscena

E’ Tuttujuve.net, uno dei principali portali monotematici bainconeri, a svelare un episidio che si sarebbe verificato all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora. Alcuni dei senatori juventini avrebbero cacciato Allegri, reo di essere il principale responsabile della sconfitta contro il Napoli che ha di fatto riaperto il campionato.

Il Pipita contro Allegri

“Higuain, Dybala, Marchisio e Alex Sandro hanno impedito l’ingresso negli spogliatoi di Massimiliano Allegri. Il tecnico con Landucci si era portato sull’uscio dello spogliatoio ma questi quattro giocatori gli hanno gridato contro. Ma non si è capito cosa dicessero, solo le parole di Marchisio sono arrivate all’esterno – scrive Sergio Vessicchio su Tutto Juve – Durissime  le invettive di Marchisio: “Vattene ci remi contro” avrebbe gridato il principino torinese. Lui e Dybala i più agguerriti contro il tecnico. Higuain e Alex Sandro hanno bloccato l’allenatore e lo hanno  rispedito fuori. Il tutto si è verificato dopo la partita con la rabbia che schiumava dopo il goal di Koulibaly”. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Bomba davanti alla caserma dei carabinieri a Sant’Antimo, 2 giovanissimi nei guai

Bomba davanti alla caserma dei carabinieri, 2 giovanissimi nei guai.  I militari dell'Arma della tenenza di Sant’Antimo denunciano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria