PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeInfiltrazioni al Maradona, il Comune di Napoli vuole vederci chiaro: "Sembra intelligenza...

Infiltrazioni al Maradona, il Comune di Napoli vuole vederci chiaro: “Sembra intelligenza artificiale”

PUBBLICITÀ

Il video diffuso da un tifoso sui social delle spaccature e infiltrazioni dello Stadio Maradona, in occasione del maltempo durante la gara di martedì in Champions, sarà sottoposto a verifiche da parte del Comune di Napoli.

Lo scrive Il Mattino: “Da Palazzo San Giacomo filtra però il dubbio sulla possibilità che i “fili di pioggia”, così lineari e regolari, siano stati realizzati ad hoc con l’intelligenza artificiale. Nelle prossime ore – fanno sapere dal Comune – saranno portate avanti delle verifiche con degli esperti di film-making e filtri per appurare la veridicità delle immagini che sono circolate”.

PUBBLICITÀ

Il “Maradona” fa acqua da tutte le parti, piove in testa ai tifosi durante il match col Qarabag

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ