PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliTelevisioneDa TikTok al teatro, l’influencer Mery Esposito sogna di essere come Sophia...

Da TikTok al teatro, l’influencer Mery Esposito sogna di essere come Sophia Loren

PUBBLICITÀ

Dopo aver trovato notorietà sui social, con le sue performance su Tiktok ed Instagram, dove conta oltre un milione di follower, Mery Esposito punta al teatro in una veste tutta nuova rispetto a quella in cui si ha trovato tante simpatie.
La 29enne di Marano, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dicendo di trovarsi “intrappolata in un ruolo che oggi non la rappresenta del tutto”.
“Tutto è iniziato per caso, con un video che pensai di condividere con i miei amici per puro divertimento in occasione di un San Valentino – ha svelato l’influencer – Scrissi e interpretai un piccolo sketch che metteva a confronto i singles e le coppie. Il video divenne virale. Così, decisi di ripetere una cosa simile per ogni ricorrenza, sempre all’insegna dell’ironia”.

“Ho scritto un libro di racconti e poesie in cui do spazio al lato più malinconico della mia personalità, quello che con gli sketch sui social rimane sempre nascosto. TikTok e Instagram sono un ottimo veicolo per raggiungere una certa popolarità – dice Mery – ma rischiano anche di intrappolarti in un personaggio, nel mio caso comico, che non ti rappresenta del tutto. E questa cosa un po’ mi limita. Chi mi riconosce per strada si aspetta sempre e solo che sia la persona spiritosa dei video. Ma non è così: quando sogno di fare l’attrice, in realtà, sogno di essere come Sophia Loren e Lina Sastri, magari a contatto diretto con il pubblico, non solo una battutista per i reel dei social. Ora è questa la sfida che devo vincere per essere fino in fondo me stessa”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ