PUBBLICITÀ
HomeSportInfortunio per Osimhen, l'attaccante rischia un lungo stop

Infortunio per Osimhen, l’attaccante rischia un lungo stop

PUBBLICITÀ

Non arrivano buone notizie sul fronte Osimhen. E’ di pochissimi minuti fa l’aggiornamento, arrivato tramite nota, sul sito della SSC Napoli sull’esito degli esami.

Esami che hanno evidenziato, di fatto, “una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center”.

PUBBLICITÀ

Osimhen e la “sfortuna” dopo ogni convocazione con la Nigeria

Prima dell’ingresso nell’assemblea di Lega dove si discuterà dall’assegnazione dei diritti tv per il quinquennio 2024/2029, il presidente De Laurentiis ha allargato le braccia in risposta a chi gli chiedeva quando sarebbe tornato a disposizione Osimhen. L’unica certezza è che nazionale, numeri alla mano, per Osimhen fa rima con successiva indisponibilità. Sono quindici le partite che l’attaccante saltò per l’infortunio a una spalla rimediato il 14 novembre 2020, sei quelle per il Covid che contrasse il primo gennaio 2021 a cui andarono a sommarsi altre due giornate di stop forzato per un nuovo contagio, il 30 dicembre 2021. Il più recente problema è stato un risentimento agli adduttori datato 28 marzo 2023: quattro partite fuori. Totale? Finora sono già ventisette le partite che Osimhen ha saltato rientrando dalle partite con la sua Nigeria.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.