PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeInseguimento per le strade di Secondigliano poi l’arresto, in manette marito della...

Inseguimento per le strade di Secondigliano poi l’arresto, in manette marito della nota influencer

PUBBLICITÀ

Possesso di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse è finito in manette Giovanni Staiano, marito della famosa influencer di Tik Tok Antonella Boutique (del tutto estranea al fatti).

Inseguimento per le strade di Secondigliano poi l’arresto, in manette marito della nota influencer

Arresto avvenuto alla fine di un lungo inseguimento per le strade di Secondigliano grazie agli uomini della squadra operativa ed investigativa del commissariato di Secondigliano (guidato da Tommaso Pintauro). Nel corso dei servizi Antirapina predisposti dagli agenti del commissariato Secondigliano per vigilare sullo shopping del fine settimana I ‘fantasmi’ hanno controllato un uomo alla guida di un’ autovettura che alla richiesta degli agenti invece di fermarsi si è dato alla fuga.

PUBBLICITÀ

Ne è nato così un inseguimento pericoloso tra le strade di Secondigliano in mezzo al traffico ed al gran numero di presenze riversatosi sul Corso per il sabato pomeriggio. Durante le fasi della fuga l’uomo ha cercato più volte di investire con le propria auto gli agenti a bordo di moto.

L’uomo trovato anche in possesso di cocaina

Nel corso dell’inseguimento i poliziotti hanno notato che l’uomo si è disfatto, lanciandola dal finestrino, di una busta contenente 75 grammi di cocaina che subito è stata recuperata dagli agenti.

L’inseguimento si è poi concluso in via Ciccotti nella vicina Scampia dove con l’aiuto delle Volanti Staiano è stato bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti. Solo il provvidenziale intervento degli agenti ha evitato che l’uomo con la sua auto potesse investire altre persone, si tratta così dell’ennesimo arresto effettuato dai ‘fantasmi’

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ