33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Inseguimento sul litorale Domizio, beccato con droga e contanti

PUBBLICITÀ

Catturato dopo l’inseguimento a Mondragone, beccato con droga e contanti. Continuano i controlli dei Carabinieri lungo il litorale Domitio con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti ed alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio. Nella serata di ieri i militari dell’Arma hanno sorpreso in via Duca degli Abruzzi a Mondragone un 32enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, che alla vista dei militari ha tentato la fuga a piedi, venendo raggiunto e bloccato poche centinaia di metri più avanti.

Durante la corsa l’uomo, un trentaduenne del luogo, ha lanciato un borsello subito recuperato e risultato contenere 41 involucri in cellophane termosaldati, contenenti cocaina, un telefono cellulare e la somma in contanti pari a 135 euro. Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai militari dell’Arma.

PUBBLICITÀ

Il trentaduenne, in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ