mercoledì, Agosto 13, 2025
HomeCronacaInveste con l'auto due anziani e si dà alla fuga, è caccia...

Investe con l’auto due anziani e si dà alla fuga, è caccia al pirata della strada a Castel Di Sangro

E’ caccia al pirata della strada a Castel Di Sangro, comune dell’Abruzzo che in questi giorni è blindato per il ritiro estivo del Napoli, che ha investito una coppia di anziani che stava attraversando la strada dandosi poi alla fuga.

Stando alle prime ricostruzioni l’automobilista, approfittando della concitazione del momento, si sarebbe immesso da via XX Settembre sull’arteria principale di via Porta Napoli, a bordo di una Ford Escort, travolgendo i due anziani e proseguendo poi la sua marcia, noncurante della sorte dei due pedoni.

Fortunatamente, solo qualche contusione per i due malcapitati, e tanta paura: l’automobilista rischia ora di essere imputato per fuga da incidente e omissione di soccorso. I carabinieri stanno procedendo ad acquisire le sommarie informazioni di alcuni testimoni. Si procederà anche al controllo delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze, nonché al raccoglimento da parte degli anziani investiti della denuncia contro ignoti.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.