PUBBLICITÀ
HomeCronacaL'Italia trema ancora, scossa di terremoto di magnitudo 3.3 nel Centro

L’Italia trema ancora, scossa di terremoto di magnitudo 3.3 nel Centro

PUBBLICITÀ

Brusco risveglio quello di stamattina per i cittadini di Ancona. Una scossa di magnitudo 3.3, intorno alle 6.40, è stata infatti percepita nitidamente nel capoluogo da diverse persone. Dalle prime stime l’epicentro sarebbe stato identificato nella costa dorica e non sono stati segnalati danni a cose o persone.

In pochi minuti è iniziato, sui social, il solito tam tam con tanto di testimonianze arrivate dai quartieri di Ancona. Per fortuna, al momento, non si registrano problemi di alcun tipo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.