26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

UFFICIALE: James Rodriguez al Napoli non è un sogno, l’annuncio dell’Ad del Bayern

PUBBLICITÀ

James Rodriguez al Napoli, un sogno che potrebbe diventare realtà. Ad avvalorare le tesi di molti esperti di mercato è stat0 l’amministratore delegato dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge, confermando che James non giocherà più in Germania la prossima stagione perché il club non eserciterà il riscatto di circa 43mln di euro: “Mi ha detto di chiedere al club di non esercitare l’opzione per riscattarlo. Vuole giocare. Essere titolare e protagonista. Un qualcosa che qui non può ottenere, e di questo mi dispiace”. James cerca, dunque, una squadra pronta ad offrirgli un posto da titolare con un allenatore che incentri il gioco su di lui. Chi meglio di Carlo Ancelotti che già in passato aveva tirato fuori il meglio dal talento colombiano. La trattativa per portarlo a Napoli non è semplice, ma i buoni rapporti tra la dirigenza partenopea e quella del Real Madrid (società titolare del cartellino dell’attaccante) potrebbero portare alla fumata bianca.

La radio ufficiale del Napoli svela. Tre acquisti per gli azzurri: C’è anche Icardi, tutti i nomi

Chiusa la trattativa per Di Lorenzo, il Napoli sposta l’obiettivo sul reparto offensivo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i profili che piacciono al club azzurro sono due ed entrambi spagnoli, si tratta di Rodrigo del Valencia e Deulofeu del Watford.

PUBBLICITÀ

Calciomercato, il Napoli fa spesa in Spagna: pronto l’assalto a due campioni

Per quanto riguarda il primo, proseguono i contatti tra le parti, con la società del presidente De Laurentiis che vorrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Diawara per abbassare l’esborso economico. Per Deulofeu, invece, il Napoli ha parlato con l’agente dell’ex Milan nei giorni scorsi e, nelle prossime settimane, valuterà se procedere e magari provarci in modo concreto, oppure preferire altre piste. La valutazione fatta dal club inglese è di quelle importanti, visto che si aggira sui 30 milioni circa.

Brusca frenata infine per Trippier, considerando l’arrivo in azzurro di Di Lorenzo. Nonostante l’operazione fosse stata messa in piedi sulla base di 26 milioni bonus compresi e un ingaggio di 2,6 al giocatore, De Laurentiis ha deciso di stoppare la trattativa, permettendo così alla Juventus di inserirsi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria