15.2 C
Naples
domenica, 15 Dicembre 2019
Home Sport James Rodriguez vede Napoli, escluso dalla rosa del Real. Addio a Pepè

James Rodriguez vede Napoli, escluso dalla rosa del Real. Addio a Pepè

Nei giorni caldi del calciomercato basta un semplice indizio per far sognare i tifosi. L’ultimo arriva, ovviamente, da Madrid. Sul proprio sito ufficiale il Real ha pubblicato la rosa della prossima stagione e tra gli attaccanti manca James Rodriguez. Inutile fantasticare: il colombiano è tornato ad allenarsi col Real dopo due anni solo ieri. Ma la ‘notizia’ – se così possiamo chiamarla – è relativa e, ad oggi, la volontà dei Blancos è chiara: James resta. Salvo sorprese…

De Laurentiis e Ancelotti continuano a tessere la tela con l’obiettivo di portare a Napoli, prima dell’inizio del campionato, James Rodriguez. L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che il club azzurro è in piena corsa per il colombiano ed è pronto a mettere sul piatto 5-6 milioni per il prestito, soldi da scalare sul prezzo del riscatto, da fissare intorno ai 35 milioni. Per il quotidiano, gli indizi sono sempre più chiari e il feeling resiste. La trattativa prende corpo di pari passi con il suo ritorno a Veldebabas. Una cosa è certa: Florentino non lo cederà all’Atletico.

Ci siamo: Nicolas Pépé ha scelto l’Arsenal. Secondo L’Equipe il calciatore ivoriano sosterrà oggi le visite mediche coi Gunners prima di firmare il contratto di cinque anni col club inglese. Affare da 80 milioni di euro che andranno nelle casse del Lille. Il quotidiano francese ricorda che l’attaccante ’95 doveva scegliere tra Napoli e Arsenal, aveva parlato sia con Ancelotti che con Emery, alla fine ha optato per i Gunners – per motivi economici ma anche di progetto – nonostante il Napoli gli proponesse il prestigio della Champions League. Una scelta maturata nell’ultima settimana e ora sul suo futuro sembrano esserci pochi dubbi.