PUBBLICITÀ
HomeCronacaJimmy vende orologi a Miami, ex tronista a Le Iene per smascherare...

Jimmy vende orologi a Miami, ex tronista a Le Iene per smascherare il ‘magliaro’ napoletano

PUBBLICITÀ

Nella puntata di ieri de Le Iene in un servizio di Gaston Zama si è parlato di Jimmy The Watch.

L’uomo, che vende profumi e orologi a Miami, è diventato famoso sui social grazie ad un video di quando è stato ‘beccato’ da un rapper che, appena l’ha notato, non ha esitato ad avvicinarsi e chiedere spiegazioni su una presunta truffa che ha visto come vittima il nipote del cantante.

PUBBLICITÀ

All’epoca il napoletano ha prima tentato di estraniarsi dai fatti, poi ha trovato l’accordo per la mediazione: 100 euro. Solo che, alla fine, è arrivata la beffa per il cittadino americano: «Tiè, sono 100 euro… it’s fake! (sono falsi!)».  

Nella puntata di ieri, Le Iene hanno cercato di cadere nella trappola. Prima hanno ingaggiato anche un ex tronista, Diego Ciaramella, poi hanno cercato di far confessare Jimmy The Watch, che però non ha mai ammesso che gli orologi che vende a Miami sono fake. L’ex tronista e la iena però hanno invitato i telespettatori a defolloware Jimmy, ma purtroppo è accaduto l’impensabile. Jimmy The Watch ha guadagnato 10.000 seguaci dopo il servizio ed ha pure preso in giro Gaston nelle stories.

COSA E’ DIVENTATO OGGI?

Massimo, noto come Jimmy the Watch, prima è stato attaccato da tanti utenti con insulti, poi all’improvviso l’uomo è diventato molto popolare grazie alla sua pagina Instagram da 29 mila fan. Molte persone chiedono di farsi un selfie con lui e di essere citati nelle sue dirette. Famosa la sua foto con il rapper Offsetyrn che ha 14 milioni di follower.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ