13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Johnny Depp, la confessione: “La malattia, il dolore, vizi e disperazione”

PUBBLICITÀ

Johnny Depp si è messo a nudo in una lunga intervista a Rolling Stone, dove ha parlato del recente crac finanziario e del divorzio complesso da Amber Heard. Johnny Depp, finito sulle riviste recentemente a causa dell’eccessiva magrezza, ha confessato di aver vissuto dei momenti bui e di profonda disperazione.

Il racconto

Johnny Depp non ha fatto mistero dei suoi vizi, ha ammesso di aver speso oltre 30 mila dollari al mese per comprare alcolici. Un periodo noto a tutti, visto che è stato immortalato ubriaco sul red carpet più volte e a peggiorare questa sua condizione ci sarebbe stato il divorzio. «Non potevo sopportare il dolore ogni giorno. Mi sono versato una vodka al mattino e ho iniziato a scrivere fino a quando le lacrime mi hanno riempito gli occhi e non potevo più vedere la pagina». Infatti Depp spiega di aver trovato conforto scrivendo di alcune memorie.

PUBBLICITÀ

la confessione

Johnny Depp poi ammette di usare un’auricolare mentre recita con una persona che suggerisce le battute, ma ha precisato che lo fa per potersi concentrare sulle espressioni, per “recitare con gli occhi”: «Alcuni dei miei più grandi eroi erano nei film muti. Tutte le emozioni passavano dallo sguardo. E credo che se c’è verità dietro agli occhi, non importa quali siano le parole».

Le foto scandalo

Johnny Depp magrissimo, le foto scattate con i fan e pubblicate sui social hanno fatto preoccupare per il suo stato di salute. L’attore è apparso visibilmente dimagrito, irriconoscibile durante il tour in Russia con il suo gruppo musicale. Ma a quanto pare Depp ha recentemente dovuto calarsi nei panni di un malato di cancro.

In molti hanno pensato a una sua possibile malattia di Johnny Depp. In alcune foto indossa un cappello che nasconde i capelli alla vista. Dopo giorni di apprensione, si apre uno spiraglio. La trasformazione di Johnny Depp potrebbe essere nient’altro che una prova d’attore. Ha recentemente finito di girare un film, “Richard Says Goodbye”, in cui interpreta un personaggio malato di cancro. Un professore che scopre di avere un tumore allo stadio terminale e decide di concedersi tutti gli stravizi e le sregolatezze che non ha mai provato prima. Il film dovrebbe uscire il prossimo autunno.

Biografia

John Christopher “Johnny” Depp II (Owensboro, 9 giugno 1963). E’ un attore, musicista e produttore cinematografico statunitense.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto un Golden Globe come miglior attore in un film commedia. Dopo essere stato candidato 10 volte al premio e tre nomination al premio Oscar come miglior attore protagonista per La maledizione della prima lunaNeverland – Un sogno per la vita e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street.

Nel 2010, secondo la rivista Forbes, Johnny Depp è stato l’attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 80 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010. Interprete versatile, famoso per l’eccentrico carattere che dona ai suoi personaggi, figura come uno degli attori più validi e carismatici della sua generazione. Note sono le collaborazioni con i registi Tim Burton, Gore Verbinski, Michael Mann e Terry Gilliam.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria