Jovanotti, da oggi in vendita i biglietti per il concerto: prezzi e modalità d’acquisto

Durante la sua conferenza stampa, Jovanotti ha annunciato il Jova Beach Party, un tour che lo terrà impegnato nell’estate 2019 e che lo vedrà protagonista sulle spiagge italiane. Il tour inizia il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, si chiude in ‘una spiaggia’ sulle Dolomiti il 24 agosto. Il prezzo? «I costi sono alti ma siamo riusciti a ottenere un costo unico per tutte le tappe, il biglietto costa 52 euro e i bambini fino a 8 anni non pagano».

Biglietti concerto Jovanotti – Jova Beach Party

Jova Beach Party è il nuovo Tour 2019 di Jovanotti – Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.

I biglietti concerto Jovanotti sono disponibili da oggi e si possono comodamente acquistare sul sito di ticketone.

Jovanotti il 13 luglio a Castel Volturno

Dopo Legnano, Jovanotti si esibirà il 10 luglio a Rimini, il 13 a Castel Volturno (Al Flava Beach), il 16 a Ladispoli, il 20 a Barletta, il 23 Olbia, il 27 a Albenga, il 30 a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 agosto acPraia a Mare, il 10 Roccella Ionica e a Vasto il 17 agosto. Prima dell’appuntamento a quasi 2.500 metri d’altezza a Plan de Corones, previsto il 24 agosto, si lavora a due altre tappe: «Stiamo organizzando in Basilicata e nel Nord dell’Adriatico». «È un progetto bellissimo, enorme, nuovo. Penso davvero di poter dire che la prossima estate vi porto nel vero ombelico del mondo». Il tutto verrà fatto in collaborazione con il Wwf.