PUBBLICITÀ
HomeSportJuve-Napoli si gioca, ma arriva l'avvertimento dell'ASL: "In campo devono indossare le...

Juve-Napoli si gioca, ma arriva l’avvertimento dell’ASL: “In campo devono indossare le mascherine”

PUBBLICITÀ

Antonio D’Amore, diretto dell’ASL Napoli 2, ha parlato poche ore prima del match Juve-Napoli, che dovrebbe disputarsi regolarmente nelle prossime ore.

“In campo con le mascherine, ma come si può?”, le parole del direttore dell’ASL Napoli 2

«Anche chi ha fatto la terza dose booster ed è un contatto stretto è messo in allerta, quest’attenzione viene praticata indossando una mascherina Ffp2, ma mica si può giocare in mascherina?», le parole del direttore, che poi continua.

PUBBLICITÀ

«L’autorizzazione a partire è una cosa e il giocare è un’altra. Noi, come dipartimento di prevenzione, abbiamo fatto un’attenta analisi di tutti i contatti stretti dei soggetti positivi al covid. In linea con la circolare Draghi, chi non ha completato il ciclo vaccinale e ha fatto la seconda dose più di quattro mesi fa deve andare in isolamento».

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ