19.1 C
Napoli
sabato, Ottobre 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Troppi casi Covid, Juve-Napoli a rischio rinvio? L’Asl: “Situazione da monitorare”


Juve-Napoli del prossimo 6 gennaio sempre più vicina al rinvio. Oltre al big match dell’Allianz Stadium sono tante le partite a rischio alla ripresa del campionato. A preoccupare i numerosi casi Covid usciti nelle ultime ore. La più colpita è proprio la società azzurra con la positività di Lozano aggiuntasi nelle ultime ore a quelle già note di Fabiàn Ruiz e Insigne.

La situazione che si prospetta all’orizzonte sembra essere identica a quella del 4 ottobre 2020, quando l’Asl bloccò la partenza del Napoli per Torino. In questo senso, le autorità competenti hanno già fermato Udinese-Salernitana nell’ultimo turno di Seria A a causa della positività di alcuni nel gruppo squadra granata. Il direttore dell’ASL Napoli 2, Antonio D’Amore, ha parlato (prima della positività di Lozano) ai microfoni di fanpage.it.

“Stiamo navigando a vista per quella che è la situazione, in generale, in merito alla pandemia. C’è molta preoccupazione per la variante Omicron. Fabian Ruiz si trova in Spagna, Insigne è residente nella zona della ASL Napoli 1. Sono al di fuori della nostra giurisdizione”. E ancora: “Non è possibile fare ipotesi, bisognerà vedere se il Governo cambierà quella che è la propria cabina di regia, prima di poter pensare a che decisioni prendere. La situazione, vi confermo, che è tutta la monitorare”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria