10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Troppi casi Covid, Juve-Napoli a rischio rinvio? L’Asl: “Situazione da monitorare”

PUBBLICITÀ

Juve-Napoli del prossimo 6 gennaio sempre più vicina al rinvio. Oltre al big match dell’Allianz Stadium sono tante le partite a rischio alla ripresa del campionato. A preoccupare i numerosi casi Covid usciti nelle ultime ore. La più colpita è proprio la società azzurra con la positività di Lozano aggiuntasi nelle ultime ore a quelle già note di Fabiàn Ruiz e Insigne.

La situazione che si prospetta all’orizzonte sembra essere identica a quella del 4 ottobre 2020, quando l’Asl bloccò la partenza del Napoli per Torino. In questo senso, le autorità competenti hanno già fermato Udinese-Salernitana nell’ultimo turno di Seria A a causa della positività di alcuni nel gruppo squadra granata. Il direttore dell’ASL Napoli 2, Antonio D’Amore, ha parlato (prima della positività di Lozano) ai microfoni di fanpage.it.

PUBBLICITÀ

“Stiamo navigando a vista per quella che è la situazione, in generale, in merito alla pandemia. C’è molta preoccupazione per la variante Omicron. Fabian Ruiz si trova in Spagna, Insigne è residente nella zona della ASL Napoli 1. Sono al di fuori della nostra giurisdizione”. E ancora: “Non è possibile fare ipotesi, bisognerà vedere se il Governo cambierà quella che è la propria cabina di regia, prima di poter pensare a che decisioni prendere. La situazione, vi confermo, che è tutta la monitorare”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un'aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere...

Nella stessa categoria