PUBBLICITÀ
HomeSportKoulibaly esalta il Napoli: "Spero di incontrarlo il più avanti possibile, magari...

Koulibaly esalta il Napoli: “Spero di incontrarlo il più avanti possibile, magari in finale”

PUBBLICITÀ

Kalidou Koulibaly non dimentica Napoli e il Napoli. Al termine della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il suo Chelsea e il Borussia Dortmund, che ha visto trionfare e avanzare nella competizione i Blues, l’ex difensore del Napoli ha rilasciato, in mixed-zone, alcune dichiarazioni circa un possibile incrocio proprio con la sua ex squadra.

Koulibaly: “Napoli? Spero di incontrarlo in finale a Istanbul”

Queste le parole di Koulibaly: “Spero di incontrare gli azzurri il più lontano possibile, magari in finale ad Istanbul, sarebbe meglio! Sappiamo quanto conti il Napoli per me, ma ora sono molto concentrato sulla mia squadra. Se li incontreremo, faremo di tutto per vincere, la mia speranza è che facciano un bel cammino anche in Europa”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ