Dopo la telenovela Di Lorenzo, ai titoli di coda anche quella con protagonista Khvicha Kvaratskhelia: l’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, che aveva ufficialmente richiesto la cessione del suo assistito, si è praticamente arreso: con Kvara che resta a Napoli.
Dopo le dichiarazioni del procuratore che avevano fatto pensare a un addio, ora è sempre Jugeli che annuncia il proseguo del matrimonio. In un’intervista rilasciata dopo la partita Georgia-Portogallo, Jugeli alla domanda se gli dispiacesse che il suo assistito non giocasse la Champions League, ha risposto: “quindi è necessario vincere lo scudetto”.
Kvaratskhelia resta a Napoli
Alla domanda diretta riguardo la permenenza a Napoli, il procuratore è stato ancora più chiaro: “Ho voglia di vincere lo scudetto… Per quanto riguarda il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare il contratto è il contratto e Kvara rinnoverà“.
Insomma, il Napoli riparte dal capitano Giovanni Di Lorenzo e da Khvicha Kvaratskhelia, come voleva Antonio Conte, che ha già ottenuto la sua prima grande vittoria ancor prima di cominciare la stagione agonistica.

