24.7 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

PUBBLICITÀ

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d’amore. Antonio Conte lo aveva detto chiaramente ieri nel corso della presentazione: Kvara non si muove. Parole che hanno fatto piacere al talento georgiano, che però dopo la storica qualificazione della sua nazionale agli ottavi dei campionati Europei, aveva detto di non aver ancora deciso il proprio futuro.

Parole che hanno fatto scattare l’allarme e così di buon mattino, Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Andrea Chiavelli hanno preso un volo diretto per Dusseldolf per un faccia a faccia con il numero 77 azzurro.

PUBBLICITÀ

Un viiaggio positivo quello del Napoli che il patron e il ds che hanno ribadito al procuratore e al calciatore la centralità nel progetto. Parole queste, che unite a quelle di ieri di mister Conte, e ad un sostanziale aumento dell’ingaggio, hanno trovato la piena approvazione del georgiano che a qquesto punto, come raccontato dai colleghi di Sky Sport, è sempre più vicino alla permanenza all’ombra del Vesuvio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo nel Salernitano, sposi organizzano il banchetto nuziale in strada e bloccano il traffico

Alcuni cittadini hanno segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli un video trovato in rete che mostra un banchetto di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ