PUBBLICITÀ
HomeCronacaLa 'maledizione' della famiglia Caiafa: padre e figlio uccisi e il fratello...

La ‘maledizione’ della famiglia Caiafa: padre e figlio uccisi e il fratello coinvolto nell’omicidio

PUBBLICITÀ

La famiglia Caiafa sembra essere vittima di una sorte di maledizione. Ultimo episodio funesto, in ordine cronologico, ha coinvolto il 19enne Raffaele, fermato con l’accusa di aver ucciso il cugino Arcangelo Correra. Il fratello Luigi Caiafa è stato ucciso mentre tentava di rapinare un poliziotto nella notte del 4 ottobre del 2020. Analoga tragica sorte per il padre Ciro che venne colpito mortalmente il 31 dicembre 2020.

La morte di Arcangelo Correra

Raffaele Caiafa è il parente del giovane Correra ucciso nelle prime ore di sabato 9 novembre in piazza Sedil Capuano. Dalle attività svolte è emerso il 19enne ha ferito mortalmente il cugino al capo mentre stava maneggiando un’arma da fuoco. Correra, trasportato immediatamente presso l’Ospedale dei Pellegrini, è morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate.

PUBBLICITÀ

“Una disgrazia”

È stata una disgrazia, la pistola l’ho trovata appoggiata sulla ruota di una macchina parcheggiata, non ne avevo mai maneggiata una“. A raccontare, in sintesi, cosa ha detto agli inquirenti il 19enne, è il suo avvocato Annalisa Recano.Che guaio ho combinato. Non pensavo che fosse vera, non avevo mai visto una pistola prima. Stavamo giocando. Ho capito tutto solo quando ho visto il sangue sul corpo di Arcangelo. Non volevo, non volevo”.

“Troppe armi a Napoli”, la mamma di Caiafa dopo l’omicidio Correra

Anna Elia è la mamma di Renato Caiafa, il 19enne accusato dell’omicidio Arcangelo Correra.Nessuno meglio di me sa cosa sta provando Antonella, la madre di Arcangelo. Vorrei abbracciarla e piangere assieme a lei. L’incubo di sabato mattina, l’ho già provato sulla mia pelle. Ed è anche per il dolore che accomuna me e Antonella, che chiedo allo Stato di fare qualcosa per i figli di Napoli: qui girano troppe armi, sono in tanti a vivere con la pistola addosso“, ha dichiarato in un’intervista al Mattino. Elia è la mamma di Luigi Caiafa, ucciso durante una rapina.

 

 

 

PUBBLICITÀ