27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La provincia di Napoli fa festa con il Lotto, vinti 90mila euro con due ambi e un ‘9’


Festa grande a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Al 10eLotto un fortunato giocatore ha centrato un ‘9’ da 70.000 euro. A seguire ci sono Primiero (TN) e Milano a pari merito con vincite di 20mila euro ciascuno.

Campania protagonista anche nel concorso del Lotto. A Marignano, in provincia di Napoli, sono stati centrati due ambi gemelli sulla Ruota campana da 10mila euro ciascuno. La vincita singola più elevata del concorso del 3 giugno è stata realizzata a Roma grazie ad un terno da 23.750 euro Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 2,03 miliardi di euro.

Si brinda con il Lotto a Napoli, vince 45mila euro con un terno secco [ARTICOLO 09/05/2022]

Il Lotto premia ancora la Campania: nel concorso del 7 maggio, come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di Napoli è riuscito a centrare una vincita pari a 45mila euro grazie a un terno secco. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito vincite per 4,6 milioni di euro, per un totale di 358 milioni da inizio anno.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria