25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

La radio ufficiale del Napoli: “Bloccata l’ufficialità di Ancelotti, niente tweet di De Laurentiis”

PUBBLICITÀ

Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Napoli. L’annuncio potrebbe arrivare a breve o nei prossimi giorni ma le trattative che sono in corso a Roma e a cui partecipa lo stesso tecnico insieme al suo entourage e ai dirigenti del Napoli sono ormai ai dettagli riguardanti lo staff tecnico e le clausole contrattuali minori. Prima dell’annuncio da parte del presidente De Laurentiis, si dovranno superare alcuni adempimenti burocratici, ma l’accordo è ormai chiuso.

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal: “Il contratto verrà firmato, ma non aspettatevi annunci a breve. Bisognerà risolvere prima la questione Sarri, che in questo momento è ancora il tecnico del Napoli. Poi arriveranno i tweet e la conferenza di presentazione”.

PUBBLICITÀ
 Poi ha dichiarato: “Ho sentito De Laurentiis, ovviamente mi ha detto che era impegnato, ma volevo fargli i complimenti per il colpo e si è fatto una bella risata. Domani è il suo compleanno, non so se potrà sfruttare l’occasione per l’annuncio, vedremo…”.

IL FUTURO DI SARRI

Maurizio Sarri potrà ora accasarsi in un’altra squadra. Quest’ultima dovrà però pagare la clausola di otto milioni prevista dal suo contratto fino al 2020. Oppure sarà esonerato dall’incarico e resterà sotto contratto con il Napoli in attesa di un nuovo club. Per ora negli ambienti del Napoli non viene presa in considerazione l’ipotesi di rescissione del contratto.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ