PUBBLICITÀ
HomeCronacaLacrime ad Acerra per la morte di Domenico, il 52enne è rimasto...

Lacrime ad Acerra per la morte di Domenico, il 52enne è rimasto schiacciato da un macchinario

PUBBLICITÀ

Morte sul lavoro nello stabilimento Stellantis di Avellino-Pratola Serra questa mattina. L’uomo, un 52enne di Acerra, Domenico Fatigati, è rimasto incastrato in un machinario mentre era intento ad un’attività di manutenzione. Lavorava per una ditta esterna di Foggia per la Stellantis, il decesso è avvenuto mentre era in corso da parte dei sanitari il tentativo di estrarlo.

Lutto ad Acerra, Domenico muore schiacciato da un macchinario

Stando a quanto appreso finora, l’operaio sarebbe rimasto intrappolato in uno dei macchinari presenti nell’impianto, un evento che ha portato alla tragedia e al suo decesso. Le circostanze esatte che hanno condotto a questo tragico epilogo devono ancora essere delucidate, ma è evidente come la sicurezza sul lavoro rappresenti un tema di estrema importanza che richiede la massima attenzione e impegno da parte di tutte le parti coinvolte.

PUBBLICITÀ

L’incidente alla Fma di Pratola Serra si aggiunge purtroppo a una lista già troppo lunga di tragedie sul lavoro che hanno scosso il territorio italiano, sottolineando l’urgenza di rafforzare le misure di prevenzione e di sicurezza negli ambienti lavorativi. Ogni vita persa in circostanze simili è una tragedia evitabile e un monito per tutti coloro che hanno il dovere di garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti i dipendenti.

A riportarlo, Avellino Today.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.