PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLacrime e dolore ad Acerra per la scomparsa di Mario: "Vivi in...

Lacrime e dolore ad Acerra per la scomparsa di Mario: “Vivi in noi, te ne sei andato troppo presto”

PUBBLICITÀ

Grave lutto ad Acerra per la scomparsa di Mario D’Inverno. Il giovane, stando a quanto si apprende, era in coma da alcune settimane e oggi è avvenuto il triste epilogo.

Lacrime e dolore ad Acerra per la scomparsa di Mario: “Vivi in noi, te ne sei andato troppo presto”

Mario, molto noto ad Acerra, lo era anche sui social. Molto famosi erano, infatti, i suoi reel postati dalla galleria Umberto I di Napoli, in cui si esibiva in alcuni balletti insieme ai suoi amici.

PUBBLICITÀ

E’ ricordato, in queste ore, da tutti come un ragazzo per bene e di sani principi, ed è tanto il dolore che la sua scomparsa sta arrecando tra parenti e amici. Mario a breve sarebbe diventato padre di una bambina.

“La tua presenza ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra associazione e nei nostri cuori. Anche se te ne sei andato troppo presto, il tuo esempio e il tuo sorriso continueranno ad ispirarci ogni giorno. Ciao Mario, che la terra ti sia lieve”, il saluto dell’AMDA Squadra Annunziata di Acerra, di cui il giovane faceva parte come battente.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ