PUBBLICITÀ
HomeCronacaLadra seriale di carte di credito arrestata a Torre del Greco, beccata...

Ladra seriale di carte di credito arrestata a Torre del Greco, beccata dopo il furto in posta

PUBBLICITÀ

A Torre del Greco i carabinieri della locale stazione hanno arrestato una donna 34enne per furto. Sono stati avvertiti da un cittadino.

La donna, già nota alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ha derubato un uomo all’interno di un ufficio postale privato. La 34enne, approfittando della distrazione del malcapitato, aveva afferrato la sua carta di credito per poi fuggire.

Durante le operazioni la 34enne colpisce in tre distinte occasioni 3 militari nel tentativo di scappare. La perquisizione permette di rinvenire addosso alla donna altre due carte di credito e un documento di identità intestato ad un uomo.

PUBBLICITÀ

Dal nostro archivio | “Vi ammazzo”, minaccia i dipendenti dell’ufficio postale a Quarto

“Vi ammazzo”, minaccia i dipendenti dell’ufficio postale a Quarto.  I militari della tenenza di Pozzuoli sono intervenuti sul posto dove un uomo ha minacciato di morte i dipendenti. Alla richiesta di esibire i documenti e tornare alla calma, il 28enne di origini beninesi, Moudjahidou Youssifou ha aggredito i carabinieri a pugni e calci. Per uno di loro anche una testata in faccia. Il giovane, residente a Quarto, è stato bloccato e ammanettato. Addosso carte di credito e documenti oggetto di furto. Arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, il 28enne è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ