PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLadri di Nutella e caramelle in azione tra Melito e Giugliano, quattro...

Ladri di Nutella e caramelle in azione tra Melito e Giugliano, quattro colpi in una notte

PUBBLICITÀ

Quattro furti nel giro di una notte. Tutti presumibilmente messi a segno dalla stessa banda. È accaduto nella notte tra martedì e mercoledì tra Melito e Giugliano.

E i malviventi in questione sono ladri di Nutella, carne e caramelle oltre che qualche smartphone.

PUBBLICITÀ

Ladri di Nutella e caramelle in azione tra Melito e Giugliano, quattro colpi in una notte

Tra i quattro colpi, uno di questi è stato in un supermercato di via Appia al confine tra Melito e Giugliano dove i balordi, dopo aver sventrato l’ingresso, hanno portato via circa 30 pezzi della nota crema alla nocciola.

Con le stesse modalità, la banda, composta da sei malviventi a bordo di auto, ha sottratto diverse confezioni di caramelle da un supermercato di via Colonne.

Non contenti hanno poi preso di mira un negozio di telefonia in via Roma a Melito dove hanno rubato alcuni cellulari. L’ultimo colpo in una macelleria di Corso Europa a Melito. Il raid in questo caso ha fruttato qualche chilo di carne dal valore di 300 euro circa. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Marano. A supporto ci sono le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

A riportarlo, Il Mattino.

Furto nella notte al Decò di Melito, le telecamere hanno ripreso tutto

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Due notti fa un precedente furto presso il supermercato Decò di Melito. I ladri sono entrati in azione in sei nel corso della notte e non hanno esitato a mettere a segno il furto, nonostante la presenza di telecamere all’interno ed all’esterno del supermercato Deco di via Fermi.

Una volta forzata la porta d’ingresso i sei banditi hanno raggiunto quello che era l’obiettivo primario: la cassa continua.
Non riuscendo a strapparla via, si sono ‘accontentati’ del denaro contante trovato in prossimità delle casse.
ingenti i danni provocati dai balordi, che ammontano a circa 7mila euro, come fatto presente dai responsabili del punto vendita.

Una settimana nera per il supermercato di via Fermi che qualche ora prima aveva denunciato il furto di due bottiglie di champagne ad opera di un ladro, immortalato dalle telecamere, come si evince dalle immagini diffuse sui social all’indomani del furto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.