PUBBLICITÀ
HomeCronacaTenta furto in una casa in provincia di Napoli, lo scoprono e...

Tenta furto in una casa in provincia di Napoli, lo scoprono e si lancia dalla finestra: ladro in ospedale

PUBBLICITÀ

Tenta un furto in abitazione passando dalla finestra del bagno. Viene beccato dal proprietario e si lancia di sotto per fuggire. 54enne arrestato dai Carabinieri. I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per tentato furto aggravato un 54enne del posto. Si è introdotto in un’abitazione in Via Farina, passando dalla finestra del bagno.

Il proprietario era in casa e quando ha sentito strani rumori provenire dalla stanza attigua a quella della figlia, è corso a controllare. Il 54enne si è così lanciato dalla finestra dalla quale era arrivato, rovinando violentemente a terra. È stato raggiunto e bloccato dalla vittima che ha allertato il 112 e consentito ad una pattuglia di procedere all’arresto.

PUBBLICITÀ

L’uomo è ora al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare dove gli è stata riscontrata la frattura di una vertebra. L’arresto è stato comunque convalidato in Tribunale e per il 54enne è stato applicato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ