sabato, Luglio 19, 2025
HomeCronacaCronaca localeL'eroina nascosta negli slip e sotto il piano cucina, in manette 32enne...

L’eroina nascosta negli slip e sotto il piano cucina, in manette 32enne a Materdei

Oggi la polizia di stato ha arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 32enne napoletano, con precedenti di polizia e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per lo stesso reato.

In particolare, gli agenti del commissariato Decumani, durante i controlli, hanno perlustrato l’abitazione dell’uomo rinvenendo, nelle tasche dei pantaloni e negli slip, 17 cilindretti di eroina mentre, in un incavo ricavato ad hoc tra il top del piano cucina ed il mobile sottostante, ne sono stati trovati altri 335 per un totale complessivo di circa 350 grammi.

Ancora sono stati rinvenute diverse mazzette di denaro per un totale complessivo di circa 20mila euro, probabile provento di illecite attività, e 2 telefoni cellulari.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.