13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Focolaio dopo la festa di 18 anni a Licola, invitati positivi al Covid dopo il party

PUBBLICITÀ

Una festa di 18 anni si è trasformata in un focolaio. Accade a Licola, dove decine di ragazzi provenienti da Pozzuoli e comuni limitrofi hanno partecipato al party dell’amica 18enne per festeggiare il compleanno. Molti degli invitati, però, non avevano ancora ricevuto le due dosi di vaccino.

Dopo l’apprensione dei primi positivi, l’Asl Napoli 2 Nord ha avviato uno screening sui partecipanti.  Di questi, 35 li hanno rintracciati attraverso le registrazioni effettuate all’ingresso del locale e sottoposti, nella giornata di oggi, ai tamponi.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Ancora una festa abusiva a Napoli, scoperte 96 persone su una terrazza [Articolo del 20 giugno]

Gli agenti del Commissariato Posillipo sono intervenuti in via Manzoni per la segnalazione di una festa in corso. I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito musica ad altissimo volume provenire da una terrazza e, con il supporto degli equipaggi  dei Commissariati San Ferdinando e Bagnoli, sono riusciti ad accedere alla terrazza ed hanno accertato che vi erano numerosissime persone, tutte prive della mascherina e assembrate; inoltre, vi erano tavoli apparecchiati con generi alimentari e bevande nonché un impianto stereofonico con diffusori acustici e consolle.

Sono 96 le persone, tra i 20 e i 37 anni, sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19; infine, per uno di questi è scattata la denuncia per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce di morte al magistrato Nicola Gratteri, condannato detenuto

Due anni e dieci mesi di reclusione: è la condanna inflitta dal Gup di Salerno a Salvo Gregorio Mirarchi,...

Nella stessa categoria