PUBBLICITÀ
HomeLavoroLidl annuncia 6 mila assunzioni, c'è anche sede nel Napoletano

Lidl annuncia 6 mila assunzioni, c’è anche sede nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Lidl Italia aprirà 150 nuovi punti vendita con la conseguente ricerca di 6.000 posti di lavoro entro la fine del 2024. Questo sviluppo è parte di un investimento di 1,5 miliardi di euro annunciato nel 2022, che coprirà il triennio fino al 2024.

Recentemente, è stato inaugurato un nuovo supermercato a Cavallino Treporti, in provincia di Venezia. Altre città che vedranno nuove aperture includono Termoli, Gozzano, Milano, Gorla, Rozzano, Modugno, Modena, Pesaro e Ottaviano.

PUBBLICITÀ

Le nuove aperture porteranno migliaia di opportunità lavorative non solo nei negozi, ma anche nei magazzini e negli uffici.  Chi è interessato a lavorare con il gruppo Lidl può consultare la pagina Lavora con noi sul sito ufficiale dell’azienda. Qui è possibile visionare le selezioni in corso e inviare la propria candidatura online, compilando l’apposito form con il curriculum vitae. Monitorando regolarmente questa sezione, si possono ottenere aggiornamenti sulle nuove posizioni aperte in vista delle prossime aperture.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.